16 settembre 2010
RYHAB è lieta di annunciare il rilascio della versione 3.0 del software gestionale che ha prodotto nel 2006: GECAT.
Gecat è un software gestionale, dedicato ai centri assistenza per piccoli e grandi elettrodomestici realizzato in collaborazione con i centri assistenza GIAS (Candy Group) i quali hanno fornito alla Ryhab una preziosa consulenza senza la quale non sarebbe stato possibile creare un prodotto così completo.Infatti GECAT consente di gestire ogni singolo aspetto della tua attività con un unico e potentissimo software: gestione interventi, ordini, gestione magazzino con carico e scarico, inventario, anagrafiche clienti, gestione dei tecnici, fatturazione, ddt, gestione articoli con codice a barre, etc.
Questo tipo di software consente all’azienda di essere efficiente, e soprattutto di risparmiare notevoli ore di lavoro.Inoltre grazie alle sofisticate funzioni di reportistica è possibile risalire in ogni momento alle attività svolte da un singolo tecnico o da tutta l’azienda.
Ecco le principali modifiche ed integrazioni apportate al software GECAT versione 3.0:
- Migliorata la gestione delle fatture e ddt
- Possibilità di esportare ogni schermata di stampa in formati excel, pdf, rtf
- Creazione di forum supporto e comunicazione che consente una rapida comunicazione con la Ryhab e tra i centri assistenza.
- Creata interfaccia back up dati
- Migliorata la gestione degli ordini
- Personalizzazione dei loghi aziendali per le stampe.
GECAT è già stato scelto nelle sue versioni precedenti da numerose aziende le quali hanno manifestato il loro entusiasmo nell’aver trovato un modo per risolvere alcuni problemi legati alla gestione della loro attività, e con la nuova versione del software, abbiamo migliorato alcuni aspetti al fine di andare sempre più verso la totale soddisfazione dei clienti che hanno scelto o sceglieranno GECAT.
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