ryhab
 
 
 
 
 

Inizia la promozione di GrandiHotel

13 settembre 2010

Ryhab inizia la promozione del suo portale alberghiero, GrandiHotel.it che a soli 3 mesi dalla sua pubblicazione conta più di 1000 strutture iscritte.
Negli ultimi tre anni la Ryhab solution si è dedicata interamente al settore della promozione sul web, lavorando in diversi canali del web marketing per importanti clienti in vari settori e in particolare in quello turistico.

Grandi Hotel è un portale che si propone di essere un punto di incontro tra le strutture alberghiere, gli hotel, i B&B, e i clienti che organizzano le proprie vacanze online.
La Ryhab si è prefissata l’obiettivo di arrivare con il portale grandihotel.it ai primi posti dei motori di ricerca con le keyword inerenti alle principali località turistiche italiane entro marzo 2011, mese in cui scadrà l’attuale promozione che offre la presenza gratuita nel portale  a tutti gli albergatori

Gli albergatori in cerca di visibilità avranno così  la possibilità di inserire la propria struttura in un sito già posizionato, sfruttando dunque il nostro lavoro ottenendo così massima visibilità, mentre i turisti avranno in un unico portale strutture risiedenti in tutta Italia da poter contattare in poche e semplici mosse, oltre ad avere a disposizione per ogni località informazioni sul luogo e consigli sulle visite da effettuare.

In pochi mesi abbiamo portato la keyword  “portale alberghiero” al primo posto dei risultati di google, ma solo adesso inizierà la promozione vera e propria con una campagna di link building e web marketing.

Post correlati

Lascia un Commento

Ricerca nel blog

Tag Cloud

 
 
facebook twitter linkedin rss feed
 
     
 
foot1 foot2 foot1
 
 
horline
Copyright RYHAB S.a.s. di Di Biasi Ivano & C. (2000 - 2010)
Via Ascanio, 15 - 80124 - Napoli. P.IVA/C.F. 07645450631
Tel. 081 36030899 - Fax. 081 2142880