10 settembre 2010
Mystiletto è un sito un sito dedicato al mondo della moda e delle nuove tendenze,basato su una piattaforma e-commerce dove i protagonisti saranno i grandi marchi del mondo della moda come Gucci, Guess, Valentino, Versace, D&G etc.
Sul sito sarà possibile acquistare abbigliamento, calzature, accessori, ed accedere anche al settore dedicato ai Saldi come in un vero e proprio negozio.
Tuttavia Mystiletto.com non vuole essere un semplice sito di vendita on-line ma vuole diventare un importante punto di riferimento per gli amanti della moda, offrendo ai visitatori anche una sezione “Magazine” dove verranno pubblicate le novità sul mondo del fashion-style.
Ma se questo non è abbastanza c’è da sapere che grazie al “mystylist” sarà possibile sia entrare in contatto con un personal shopper sia ricevere assistenza e consigli su qualsiasi dubbio o incertezza.
Ovviamente per far in modo che gli utenti prendano parte a tutto questo ecco che inizia il compito più difficile e stimolante per Ryhab ovvero quello del brand promotion.
In un settore così competitivo come quello della vendita on line ed in particolare della moda, inizieremo una campagna di web marketing e link building per raggiungere 3 obiettivi principali:
1) Diffondere sul web il marchio e farlo conoscere ad un’utenza globale: brand promotion
2) Posizionare mystiletto.com tra le prime pagine dei motori di ricerca per le maggiori keywords d’interesse: posizionamento nei motori di ricerca
3) Acquisire il maggior numero di visitatori e di conseguenza di iscritti che trarranno vantaggio dall’acquisto on line in termini economici e temporali: web marketing
Post correlati
- Non ci sono post correlati.
Pubblicato in News | Nessun commento »
Lascia un Commento
|