ryhab
 
 
 
 
 

Ryhab pubblica Mystiletto.com

10 settembre 2010

Mystiletto è un sito un sito dedicato al mondo della moda e delle nuove tendenze,basato su una piattaforma e-commerce dove i protagonisti saranno i grandi marchi del mondo della moda come Gucci, Guess, Valentino, Versace, D&G etc.

Sul sito sarà possibile acquistare abbigliamento, calzature, accessori, ed accedere anche al settore dedicato ai Saldi come in un vero e proprio negozio.

Tuttavia Mystiletto.com non vuole essere un semplice sito di vendita on-line ma vuole diventare un importante punto di riferimento per gli amanti della moda, offrendo ai visitatori anche una sezione “Magazine” dove verranno pubblicate le novità sul mondo del fashion-style.
Ma se questo non è abbastanza c’è da sapere che grazie al “mystylist” sarà possibile sia entrare in contatto con un personal shopper sia ricevere assistenza e consigli su qualsiasi dubbio o incertezza.

Ovviamente per far in modo che gli utenti prendano parte a tutto questo ecco che inizia il compito più difficile e stimolante per Ryhab ovvero quello del brand promotion.
In un settore così competitivo come quello della vendita on line ed in particolare della moda, inizieremo una campagna di web marketing e link building per raggiungere 3 obiettivi principali:

1)      Diffondere sul web il marchio e farlo conoscere ad un’utenza globale: brand promotion

2)      Posizionare mystiletto.com tra le prime pagine dei motori di ricerca per le maggiori keywords d’interesse: posizionamento nei motori di ricerca

3)      Acquisire il maggior numero di visitatori e di conseguenza di iscritti che trarranno vantaggio dall’acquisto on line in termini economici e temporali: web marketing

Post correlati

Lascia un Commento

Ricerca nel blog

Tag Cloud

 
 
facebook twitter linkedin rss feed
 
     
 
foot1 foot2 foot1
 
 
horline
Copyright RYHAB S.a.s. di Di Biasi Ivano & C. (2000 - 2010)
Via Ascanio, 15 - 80124 - Napoli. P.IVA/C.F. 07645450631
Tel. 081 36030899 - Fax. 081 2142880